Roma┊Napoli┊Terni
+39 335 817 2780
stefanochiummariello@gmail.com

Peeling

Il peeling chimico è un trattamento di medicina estetica grazie al quale è possibile favorire il ricambio cellulare della pelle (generalmente indicato per viso, collo, decolleté e mani).

Nello specifico consiste nell’applicare uno o più agenti chimici esfolianti sulla cute, andando a rimuovere gli strati superficiali dell’epidermide e aiutando quindi la pelle a rigenerarsi (turnover). Inoltre con il peeling vengono stimolati anche gli strati profondi della pelle, che a loro volta attivano la produzione di collagene ed elastina, proteine che donano elasticità e vitalità.

Gli effetti sono immediati. La pelle appare subito più fresca e levigata.

Il Dr. Stefano ChiummarielloSpecialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica esegue peeling, con protocolli di alta qualità e sicurezza, per garantire al paziente un risultato ottimale ed esteticamente piacevole.

Normalmente il peeling viene proposto dal Dr. Chiummariello dopo un’attenta visita, in cui vengono individuate le zone del corpo che necessitano di essere trattate, e si discute con il/la paziente di quale sostanza esfoliante utilizzare e quindi quale tipo di peeling applicare (molto superficiale – superficiale – medio profondo – profondo).

                                                                     _______

E’ possibile richiedere una visita attraverso il seguente modulo di contatto:

Privacy Policy